Il 15 e 16 pv. presso I sentieri del Vento a Milano, Via Santa Marta 19, telefono 02-72023205, si terrano due giorni di pensabilità positiva e respiro consapevole. Per le iscrizioni e le informazioni organizzative puoi rivolgerti a I sentieri del Vento.

PENSENSABILITA’ POSITIVA E RESPIRO CONSAPEVOLE

Perché la mente e perché il respiro insieme. Sono due prerogative di noi essere umani e sono due potenti mezzi,e quando entrambe vengono usate in consapevolezza si conosce l’impatto che hanno sull’esistenza.  Entrambe attivano trasformazioni positive a favore della persona, cambia la frequenza della propria energia cambiando la risonanza con l’esterno. Noi abbiamo un “alone energetico”  in cui siamo avvolti individualmente, abbiamo una temperatura e quindi c’è energia; il tipo di energia che emaniamo dipende dalla visione individuale di se stessi, della vita e del mondo che ci circonda.

Nello spazio dedicato alla mente positiva si lavorerà, grazie ad esercizi semplici e mirati, a lasciare andare la rabbia, la paura, ricontattare il Bambino Interiore che esiste in ognuno di noi e che trattiamo molto male, fosse solo che lo ignoriamo, si proverà l’esperienza del perdono, si lavorerà su i Dovrei e i potrei, scoprendo come il nostro linguaggio, pur esprimendo le stesse cose può manifestarsi con un propensione e attitudine al positivo.

20160927_134356

Nello spazio dedicato al  respiro consapevole , ovviamente si respirerà,  trasformando  lo schema respiratorio individuale, ampliandolo e immettendo maggior ossigeno nel corpo. Si libererà  una grossa quantità di tossine, e il primo beneficio sarà fisico. Più rilassati, più presenti e più consapevoli del proprio corpo. Le emozioni si acquietano e la mente di ferma. Il respiro è un potente mezzo per attivare l’energia personale che è direttamente proporzionale alla quantità di ossigeno che immettiamo nel nostro corpo. Tutti si respira al 30% delle proprie possibilità. Maggiore ossigeno significa prima di tutto maggiore salute. Attivare energia ferma significa anche attivare la forza interiore, oltre che fisica. Attivare la propria energia significa tenere la direzione scelta, tenersi focalizzati sui propri desiderata, vedere varie possibilità e scegliere i propri desidera.  Oltre a innescare energia e rilassare il corpo, placa l’emozionalità e ferma il costante lavorio della mente che ruba energia ed attenzione rispetto a ciò che si desidera.